header logo

Al termine della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione, abbiamo intervistato Corrado Liguori, vice presidente dell’Unione Sportiva Lecce.

Ecco di seguito le parole del dirigente salentino: 

NUOVE MAGLIE – “È veramente difficile cercare di innovare sul mondo delle maglie da gioco, che solitamente sono tradizionali. Abbiamo lavorato su tre icone ed alla fine abbiamo puntato su tradizione, con la nostra inconfondibile maglia giallorossa, storia, con il monumento di Santa Croce, e tifo, con la terza maglia che rappresenta stadio e tifosi. L’auspicio è che presto tutti possano ritornare allo stadio”.

ABBONAMENTI – “Non faremo abbonamenti quest’anno, ma ci sarà un veicolo importante come la Us Lecce Program. Quest’anno ci saranno maggiori contenuti, maggiori implementazioni e abbiamo aggiunto a questo la biglietteria e la prelazione. In futuro avremo una novità e nel momento in cui lanceremo la campagna abbonamenti, i membri dell’Us Lecce Program avranno una tariffa dedicata”. 

CAPIENZA – “La capienza in questa stagione è di circa 29000 posti per via di alcuni lavori da fare alla Tribuna Est. Immaginando che possa entrare il 25% degli spettatori, allora si potrà andare intorno ai 5/6000 tifosi. In questa stagione i biglietti omaggio saranno ridotti all’osso perché è giusto così”.

QUARTA MAGLIA – “Stiamo lavorando sulla maglia storica. Le due maglie che abbiamo lanciato gli anni scorsi sono piaciute. Quest’anno sarò un po’ diversa, ma credo che ci sarà”. 

LEGGI ANCHE: Liguori: "Allo stadio con Lecce Program: vi spiego come"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"