SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LO SFOGO

Tuia: "Sono molto dispiaciuto per aver compromesso la partita"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alessandro Tuia, difensore centrale del Lecce, ieri ha commesso un grave errore, spalancando la porta a Tounkara, con l'attaccante del Cittadella che si è trovato da solo davanti a Gabriel e lo ha battuto con un tiro preciso ed angolato.

Il difensore centrale giallorosso, prima di quel momento, aveva disputato un'ottima partita ma quell'errore è costato caro al Lecce, che non è riuscito poi a rimontare nonostante gli ultimi 5 minuti di fuoco.

Ieri sera, dopo il match, Tuia ha scritto un messaggio su Instagram, scusandosi per l'errore commesso con tutti i tifosi giallorossi.

Ecco di seguito le sue parole:

“Sono davvero molto dispiaciuto di aver compromesso la partita di stasera. Ma non è questo il momento di piangersi addosso. Bisogna sempre guardare avanti”. 

L'ex centrale del Benevento in poche parole ha trasmesso tutta la sua amarezza ma anche la voglia che ha di scendere in campo per cancellare la prestazione di ieri.

Il Lecce ha perso non solo a causa del suo errore, ma anche per una sfida giocata sottotono da diversi elementi. In un campionato, però, ci può stare la giornata no ed ora Monza questi ragazzi devono dimostrare che quello di ieri è stato solo un incidente di percorso da cancellare immediatamente per ripartire più forte di prima. 


💬 Commenti