header logo

Il Fantacalcio è un gioco che diverte tutti. Grandi e piccini, appassionati e non. Anche molti tifosi del Lecce sono grandi fantallenatori e spesso si divertono a schierare giallorossi nelle loro formazioni.

Oggi, quindi, Pianeta Lecce vi consiglierà tre giocatori dei salentini da schierare, uno per ruolo, nella speranza di portare fortuna a questi tre ragazzi.

Marin Pongracic

Marin Pongracic

Siamo ancora in attesa del suo primo gol stagionale. In questa stagione sta fornendo ottime prestazioni ma per ora non trovato la via del gol, quella rete che potrebbe aumentare anche il valore del suo cartellino. Ecco, quindi, che ci auguriamo che al Ferraris contro il Genoa Marin trovi la prima gioia della sua stagione, magari un gol che stappi la partita o la chiuda definitivamente. Sarebbe meglio una rete da tre punti.

Mohamed Kaba

Lo stesso discorso in chiave realizzativa vale per il centrocampista francese di proprietà del Lecce. Nelle ultime giornate pare essere entrato definitivamente in forma ed adesso sono problemi tutti. Mohamed ha la botta da fuori e lo scorso ha segnato 5 reti in Ligue 2. Ci aspettiamo, quindi, che possa mostrare le sue qualità anche in Serie A e perché no proprio nello scontro diretto di domenica pomeriggio, una gara che il Lecce non può sbagliare.

L'esultanza di Pontus Almqvist

Pontus Almqvist

Recupero post infortunio? Ora mi sento molto bene, sia fisicamente sia mentalmente. Sono sulla strada giusta. Penso di essere al 100%, voglio solo dimostrarlo sul campo.

Queste sono state le parole di Pontus Almqvist nella conferenza stampa di ieri. Lo svedese è finalmente tornato a disposizione di D’Aversa e nelle ultime gare ha lasciato intravedere qualche sprazzo del giocatore che conoscevamo. In questa stagione ha segnato solo alle romane ma adesso è arrivato il momento di ritornare a festeggiare un gol o servire un assist vincente per i suoi compagni di squadra.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Tra dubbi e certezze: che Lecce vedremo contro il Genoa?