header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 10 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Ufficiale: Theo Hernandez non è piĂą un calciatore del Milan

    Con un comunicato sulla propria pagina web, gli arabi dell'Al Hilal hanno annunciato l'acquisto del terzino sinistro francese, ormai ex Milan, Theo Hernandez.

  • Il Casarano sistema la porta

    Il Casarano ha ufficializzato l'arrivo di non uno, ma due portieri. Il club rossoblu ha ufficializzato l'arrivo di Bacchin dall'Alcione Milano e Chiorra dalla Sampdoria

  • Due ufficialitĂ  nel giro di poche ore

    Il Bologna e la FIorentina hanno il loro attaccante. Con un comunicato stampa emanato dalle rispettive squadra, i felsinei hanno acquistato Ciro Immobile e i viola Edin Dzeko, giocatori che tornano nel nostro campionato dopo aver fatto le fortune di Lazio e Roma.

  • Il Torino si muove ancora sul mercato

    La dirigenza granata è alla ricerca di un esterno d'attacco da consegnare a mister Baroni per il prossimo campionato di A. Il nuovo nome fatto da Di Marzio è quello di Cerny del Wolfsburg. Intanto, il difensore Coco ha rifiutato la pista catariota ed è stato richiesto dallo Spartak Mosca

  • Ennesimo colpo da 90 del Casarano

    Dopo l'arrivo di Chiricò, Gega e Maiello, il Casarano piazza un altro colpo importantissimo per il prossimo campionato di Lega Pro. In Salento arriva Vincenzo Millico, attaccante scuola Torino che ha avuto un passato in A proprio con i granata e che nell'ultima stagione ha sfiorato la B con la Ternana.

  • La Cremonese su Zerbin

    Non solo in entrata, ma il mercato del Napoli si deve attivare anche in uscita. In tal senso tiene banco non solo la situazione Osimhen, con il Galatasaray intenzionato a pagare la clausola rescissoria per il calciatore di 75 milioni di euro, ma anche quella di Zerbin sul quale, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, c'è l'interesse della Cremonese di Nicola.

  • La Cremonese cerca un nuovo portiere

    Dopo l'arrivo di Davide Nicola, i grigiorossi cercano di costruire una squadra in grado di lottare per rimanere in Serie A. Per quanto riguarda la porta, il nome più caldo secondo Gianluca Di Marzio è quello di Sportiello, secondo portiere del Milan, con i rossoneri che potrebbero sostituirlo con Terraciano, al momento chiuso alla Fiorentina da De Gea

  • La Roma vicina a Ferguson

    La Roma continua a lavorare per il centravanti da consegnare a Gasperini nella prossima stagione. In questo senso è molto vicino Ferguson del Brighton, lo scorso anno in prestito al West Ham: l'attaccante irlandese, stando alle notizie che arrivano dalla capitale, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Incendio di vegetazione nella zona Baia delle Orte: il vento ha alimentato le fiamme
Lecce, per l'attacco piace Geubbels: la situazione

đź’¬ Commenti