header logo

A fine partita, il difensore e capitano del Lecce Federico Baschirotto è stato intervistato ai microfoni di DAZN parlando match perso per 4 a 1 contro la Roma.

Sulle prossime partite

Già alla prossima abbiamo uno scontro diretto contro il Monza e dobbiamo pensare subito a quella partita che giochiamo in casa. Dobbiamo portare a casa punti.

Si poteva fare qualcosa di più

Si, potevamo fare qualcosa di più quando avevamo la palla, perché ci è mancata lucidità. Quando avevano palla loro invece, avendo grandi palleggiatori riuscivano a metterci in difficoltà. A noi questo giro palla e verticalizzazione invece è mancato.

Sui cambiamenti con Giampaolo ed i margini di crescita

I margini secondo me sono tanti. Il mister è arrivato da poco, dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto. 

E' molto meticoloso per quanto riguarda la tattica e dobbiamo essere concentrati giorno dopo giorno per cercare di applicare ciò che ci chiede per portare a casa il risultato, che è la cosa più importante.

esultanza lecce a roma

Sui tifosi salentini presenti allo stadio

Ringrazio sempre i tifosi, sono meravigliosi. Vederli così tanti oggi riempie il cuore d’orgoglio. Seguono talmente la squadra e ci tengono talmente tanto che fanno tantissimi chilometri per noi, e noi dobbiamo mettere cuore, testa, gambe e fisico in campo per ringraziarli. Ci sostengono davvero tanto, saranno un valore aggiunto per il campionato.

Notizie correlate
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Pisilli: "Sognavo la corsa sotto la Sud"

💬 Commenti