Serie A Lecce-Napoli 0-4 moviola gol annullato

Luca Marelli, ex arbitro ed opinionista di DAZN, ha parlato nel post partita del match del “Via del Mare” vinto 4-0 dal Napoli sul Lecce. L'ex direttore di gara ha commentato gli episodi chiave del match, confermando la sensazione di tutti sul gol annullato ai salentini.

Queste le sue parole ai microfoni di subito dopo la fine della sfida: “Dal replay il tocco di mano c'è stato sul primo controllo di Krstovic nel contrasto aereo col difensore del Napoli”.

Marelli prosegue: “Il VAR non piò intervenire perchè è una valutazione di campo ed effettivamente il tocco di mano c'è stato”.

L'ex arbitro conclude: “Giustamente punibile, decisione perfetta”.

L'ARBITRO DI LECCE-NAPOLI

Luca Pairetto di Torino è stato il direttore di gara nel match tra Lecce e Napoli. Collu è stato, invece, il quarto uomo della partita, con Doveri al VAR. I due assistenti della partita sono stati Meli e Alassio.

Lecce-Napoli: VAR e momenti più discussi della gara di Serie A che apre la settima giornata.

PRIMO TEMPO

  • 16' - Ostigard si trova in posizione regolare sul cross di Zielinski: nessun dubbio, vantaggio confermato.

SECONDO TEMPO

  • 51' - Osimhen entra e segna subito, in posizione regolare sul cross di Kvara.
  • 56' - Strefezza riapre la partita, ma il direttore di gara ferma tutto. Prima della conclusione, Krstovic tocca con il braccio in area sul cross dalla fascia sinistra: l'attaccante del Lecce effettivamente controlla con la mano prima di concludere e propiziare, nel proseguo dell'azione, la rete del compagno.
  • 88' - Gaetano scambia con Raspadori e conclude da fuori: tutto regolare.
  • 94' - Ramadani trattiene Gaetano in area: rigore inevitabile, zero proteste.