Tatiana Tramacere ritrovata viva in una mansarda di Nardò
Dopo le prime notizie giunte in serata, la svolta nelle indagini
Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Tatiana Tramacere, 27enne di Nardò, svanita nel nulla il 24 novembre.
Le indagini
Il suo telefono risultava spento da allora e l’ultimo segnale è stato registrato tra l’abitazione e il parco Raho, a Nardò. Le ricerche, iniziate in ambito locale, sono state successivamente ampliate.
L'incontro con l'amico
La sera della scomparsa la giovane avrebbe incontrato un 30enne di origine romena, Dragos. Il cellulare dell’uomo è stato sequestrato e il suo garage perquisito, inizialmente senza risultati significativi.
La svolta nelle indagini e le voci sulla morte
Nella giornata odierna Dragos è stato ascoltato a lungo dagli investigatori e la sua abitazione è stata perquisita dai carabinieri, davanti ad un centinaio di persone radunate. In precedenza erano circolate voci sul ritrovamento del corpo tra Nardò e Galatone, poi smentite dal comandante provinciale dei carabinieri Andrea Siazzu, che ha chiarito come non vi fosse alcun cadavere rinvenuto e che l’uomo fosse in caserma per accertamenti.
Il ritrovamento
Secondo quanto riportato dall’ANSA, Tatiana sarebbe stata ritrovata viva in una mansarda a Nardò. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi di sequestro.
Le dichiarazioni del colonnello Siazzu
Farò una breve comunicazione: Tatiana è viva, sta bene. E' in apparenti condizioni di buona salute. Adesso lasciateci lavorare per comprendere se in stato di costrizione o di sua volontà
In aggiornamento





