header logo

Sticchi Damiani rivela le cifre del centro sportivo

E' un investimento che abbiamo già fatto con l'acquisizione dei terreni. Abbiamo recentemente avuto tutti i permessi amministrativi per costruire quello che sarà un centro all'avanguardia con 8 campi e che ospiterà non solo la prima squadra ma anche le fasce più alte del settore giovanile.

Diventerà una vera e propria casa del Lecce. Ora che siamo diventati più grandi e strutturati ce lo possiamo permettere. Prima non potevamo farlo, e mi fa piacere perché per un club come il Lecce che non ha mai avuto un centro sportivo di proprietà rappresenta uno step che mi riempie d'orgoglio.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
il rendering del nuovo centro sportivo

Non è più rinviabile perché il livello è talmente alto, che il giocatore che viene, la prima cosa che chiede è questa. Ogni volta mi imbarazzo a presentarmi in occasione di queste trattative nel dire che ancora non ce l'abbiamo.

La cifra? Si aggira intorno ai 12 milioni ed è un centro sportivo che verrà realizzato nel cuore del Salento, nel cuore della Grecia salentina. E' una scelta strategica perché il Lecce è la squadra del Salento, gioca le sue partite di Serie A al Via del Mare a Lecce, ma è bello che abbia la sua casa nella Provincia perché è un polmone di tifosi che ci sostengono in modo incredibile.

Sticchi Damiani: "10 anni di Lecce storia bella ma non solo di calcio. Sul futuro vi dico..."
Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stato ospite della rubrica Goal Economy, condotta da Marco Bellinazzo...
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Dall'eccellenza pugliese... alla Fiorentina: la storia di Billy Camara

💬 Commenti