header logo

La sfida tra Palermo e Feralpisaló al Barbera finisce tre a zero. La squadra rosanero sale a quota 7 punti in classifica. Gol di Insigne nel primo tempo e reti di Stulac e Di Francesco nel secondo.

Subito Di Francesco! 
 

Il terzo gol del Palermo arriva dal piede dell’ex Lecce Di Francesco. Contropiede perfetto e primo gol con la maglia rosanero. Esordio col botto per l’esterno d’attacco che Corvino e Trinchera hanno ceduto ai rosanero per 1.3 milioni di euro.

Di Francesco nella passata stagione aveva siglato 2 gol e 2 assist in 36 partite di cui 23 da titolare, mentre ha aperto alla grande questa annata calcistica segnando la rete decisiva per il successo casalingo contro la Lazio. Ad ogni modo, non era un titolare nelle gerarchie di Roberto D'Aversa, che ha sempre schierato titolare Banda, autore di 2 assist nella sfida dell'Artemio Franchi.

Palermo per Di Francesco contratto triennale

Federico Di Francesco, attaccante esterno classe '94 del Lecce, lascia la Serie A e scende di categoria. Il giocatore ha firmato con i rosanero un contratto triennale con opzione per un'ulteriore stagione. Un contratto importante che permetterà a Di Francesco di ripartire in un'altra grande piazza che proverà a riconquistare la Serie A. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"