GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
IL MISTER

Baroni: "Vogliamo difendere quello che ci siamo guadagnati sul campo"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato il calendario della prossima stagioni dei giallorossi. Ecco di seguito le sue parole:

“Ieri è stato il giorno del nostro raduno in sede e da domani inizierà la fase del pre ritiro. Oggi è stato reso noto il calendario della nuova stagione. Siamo felici di poter iniziare questa nuova avventura davanti ai nostri tifosi. Ci siamo congedati da loro la sera della gara con il Pordenone e tra non molto li ritroveremo nel nostro Via del Mare per la prima gara di campionato con l'Inter. 

Ogni gara che ci riserverà questo torneo sarà estremamente impegnativo, ma è nostra intenzione dare il massimo per difendere quello che ci siamo guadagnati sul campo. Ogni gara sarà una sfida e dovremo guardare esclusivamente a quello che faremo per farci trovare pronti a ogni appuntamento. Guardando il calendario la prima e l'ultima giornata verranno disputate a casa nostra, dove i nostri tifosi sono sempre numerosi e rappresentano una spinta in più. Ogni gara sarà una estrema gioia sia per noi che per i nostri tifosi, che saranno sempre presenti al nostro fianco”.

Il tecnico da domani inizierà a lavorare insieme alla sua squadra, con i giallorossi che poi partiranno per il Trentino Alto Adige. Baroni sa di avere una grande opportunità nella prossima stagione, dato che le due precedenti esperienze in Serie A sono state negative. Sia con il Benevento che con il Frosinone, l’ex Reggina non ha raccolto quanto sperava ed ora nel Salento, dopo aver vinto un campionato da protagonista, è pronto per scrivere la sua storia e quella di questo club. 

L’allenatore dei salentini sembra carica e voglioso di iniziare questa nuova e stimolante avventura. L’Inter sarà affrontata all’inizio del campionato ma forse partire con una big può rappresentare un test probante anche in vista della chiusura del mercato. 


💬 Commenti