Sottil: "Frustrante tornare a casa a mani vuote nonostante le prestazioni"
Il calciatore giallorosso ha commentato la sconfitta in conferenza stampa
L'esterno offensivo Riccardo Sottil ha commentato la partita Inter-Lecce in sala stampa. Nonostante il risultato negativo, resta la convinzione di aver disputato una partita di alto livello, "Stasera abbiamo preparato la partita così prendendo alti l'Inter. Per me abbiamo fatto una grande partita, chiaramente hanno una qualità superiore - ha affermato l'esterno - Peccato per il gol preso. Ripartiamo dalle cose positive, perchè potevamo anche fare un po' meglio in qualche ripartenza. Ci aspetta un'altra battaglia contro il Milan".
Il rammarico è legato ancora una volta alla difficoltà di trasformare le buone prestazioni in punti, “E' un po' frustrante, perché a volte torni a casa a mani vuote. Serve trovare risultati contro le dirette concorrenti”. Bene, invece, la reazione dopo la partita contro il Parma, che poteva dare una mazzata al morale dei salentini, "Bisogna stare sereni e sono sicuro che questo atteggiamento dobbiamo riproporlo".
Il calciatore, poi, racconta anche che aria si respira nello spogliatoio dopo l'ennesima sconfitta: "C'è un misto di sensazioni. C'è anche amarezza però". Reduce da alcuni problemi fisici, Sottil spiega che "Non avendo fatto tutto il ritiro ero un po' fuori forma. Il mister mi ha dato una mano, anche se ho avuto degli intoppi al polpaccio e alla schiena. Oggi però già mi sentivo molto meglio e ora devo spingere e curare i dettagli stando presente in ogni aspetto".









