header logo

La Serie A è ormai alle porte e tutte le formazioni stanno lavorando per ultimare gli ultimi colpi di mercato. Le big si preparano a vivere una stagione esaltante ed un campionato avvincente ma anche in fondo alla classifica sarà bagarre per preservare un posto in paradiso. 

Dalla Serie B sono arrivate Lecce, Cremonese e Monza. I giallorossi sono tornati nel massimo campionato dopo due stagioni, i grigiorossi si rivedono addirittura dopo ventisei anni, mentre per la squadra di Berlusconi e Galliani è la prima volta in A.

LE QUOTE 

Il Monza ha cambiato tanto ed ha compiuto acquisti importanti che non hanno nulla a che vedere con una compagine che lotta per la salvezza. Gli analisti non giudicano il club come primo indiziato per la retrocessione. Secondo Sisal la quota è a 9, per Snai è fissata a 6.

Molto più basse, invece, le quotazioni di Cremonese e Lecce. Il valore di una possibile retrocessione secondo Sisal è 1.65 per i salentini e 1.50 per i grigiorossi. Stando alla valutazione di Snai, la quota della squadra di Baroni si attesta a 1.65 mentre quella della formazione di Alvini è ferma a 1.40. Anche Leovegas fissa l’asticella a 1.65 per la possibile retrocessione del Lecce.

Leggermente più staccata la Salernitana di Nicola, che lo scorso anno si è salvata per appena un punto. L’eventuale retrocessione del club vale per Sisal 2.50 e per Snai 2.

L’Empoli di Zanetti, secondo i bookmaker, ha le stesse chance di retrocessione della Salernitana: quota 2.50 per Sisal e Snai.

Infine, gli analisti valutano la quota retrocessione dello Spezia di Gotti a 2.50 per Sisal e 2.25 per Snai. Invece, il valore della quota della Sampdoria è 3.50 secondo Sisal e 4 secondo Snai. 

Sarà una lotta dura ma si sapeva. Il Lecce dovrà farsi trovare pronto per compiere l’ennesimo miracolo e conquistare la permanenza nella massima serie. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"