La figlia di Savino Tesoro sposa a Lecce un leccese doc: tanti auguri!
Un matrimonio tra vecchie conoscenze del calcio leccese e salentino
Questa mattina con una cerimonia intima e privata, Bruno Petrachi e Francesca Tesoro hanno celebrato il loro amore e si sono riuniti in matrimonio.
Lo sposo
Lui, con un passato da portiere anche nelle fila di Nardò, Monza e Vibonese, pochi giorni fa ha ricevuto l’abilitazione da parte della FIGC per poter svolgere il ruolo di direttore, superando tutti gli esami con successo. Adesso, potrà lavorare insieme allo zio prima poi di ccettare un incarico per iniziare la sua carriera.
Bruno ha accompagnato il direttore sportivo della Salernitana in ogni trattativa di questa sessione di calciomercato ed è stato presente anche durante il ritiro di Rivisondoli. L’intenzione è quella di maturare esperienza insieme allo zio per poi iniziare una propria carriera e provare a raggiungere grandi traguardi in un mondo complicato ma stimolante come quello del calciomercato.
La sposa
Lei, invece, figlia di Savino Tesoro, ex presidente del Lecce, è impegnata nel mondo della moda e si divide tra Parigi e Milano.
Il testimone
Tra i testimoni anche Andrea Morello, figlio di Sandro, ex attaccante ed allenatore del Lecce, ed a sua volta ex giallorosso. Da difensore è cresciuto nel club salentino.
I più sentiti auguri per questa nuova coppia che ha deciso di far trionfare l’amore da parte di tutta la redazione di Pianeta Lecce.