header logo

Pablo Rodriguez, centravanti del Lecce, ieri ha voluto commentare attraverso i suoi profili social la vittoria dei giallorossi sul Cosenza . L'attaccante spagnolo è sceso in campo 26 minuti, provando anche diversi, ha giocato e ha cercato di spegnere ogni polemica con una prestazione fatta di impegno e sacrificio. Ecco di seguito le sue parole:

“Felice per la vittoria della squadra in casa oggi, continuiamo così equipo ! Voglio ringraziare tutti i tifosi per aver sempre mostrato tutto il supporto sia allo stadio che da casa. Continuerò a lavorare e sudare la maglia come sempre ho fatto. Voglio anche approfittare i miei social per invitare tutti i tifosi del Lecce a venire dallo stadio e poter così ricevere il vostro calore e il vostro sostegno. Per motivare questa iniziativa farò una sorteggio, regalando 10 biglietti per la prossima partita contro il Parma”. 

Adesso per lui sarà fondamentale lavorare sodo e farsi trovare pronto nelle prossime partite. Baroni, in conferenza stampa, gli ha rivolto parole al miele, spiegando di credere nelle sue qualità anche da esterno. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"