header logo
LIVE

đź”´ | Live calciomercato Serie A del 11 Luglio 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /
Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Alessandro ZuccalĂ  /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

  • Roma: ufficiale il rinnovo del portiere Mile Svilar

    Era nell'aria da un po' di tempo ma ore è ufficiale: Mile Svilar rinnova con la Roma fino al 2030.

  • Fiorentina: da valutare il futuro di Ndour e Richardson

    Appena sarĂ  definita la situazione legata a Kean, la Fiorentina concentrerĂ  le proprie attenzioni sul centrocampo, puntando a uno o due innesti. Stando a quanto riportato da TMW, il club viola attenderĂ  le valutazioni di mister Pioli su Cher Ndour e Amir Richardson prima di prendere decisioni sul loro futuro.

  • Atalanta: per l'attacco spunta Hojlund del Manchester United

    Gian Piero Gasperini ha indicato alla nuova dirigenza il nome di Rasmus Hojlund, suo ex pupillo ai tempi dell’Atalanta, come possibile rinforzo offensivo. Il centravanti danese, classe 2003, reduce da una stagione deludente al Manchester United (10 gol totali, solo 4 in Premier League), è alla ricerca di rilancio.

  • Bari: occhi sull'ex Lecce ed Empoli Liam Henderson

    Sul fronte mercato, il Bari saluta Mattia Maita, che si trasferisce a titolo gratuito al Benevento firmando un contratto triennale. Per sostituirlo, il club valuta il ritorno di Liam Henderson, centrocampista scozzese attualmente svincolato e già passato dai biancorossi sette anni fa. Nel frattempo, è stata avviata una trattativa con il Bologna per Niklas Pyyhtiä, centrocampista finlandese classe 2002. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.

  • Atalanta sull'attaccante Diouf dello Slavia Praga

    Ceduto Mateo Retegui all’Al Qadsiah per circa 68 milioni di euro, l’Atalanta definisce le strategie per il mercato estivo. A sorpresa, la priorità non è l’acquisto di un nuovo attaccante, ma il rafforzamento della fascia sinistra. L’allenatore Ivan Juric punta su un profilo giovane e duttile: il prescelto è El Hadji Malick Diouf, talento senegalese dello Slavia Praga, protagonista della scorsa stagione.

Retegui innesca l'effetto domino? La situazione delle punte in Serie A
Tutti i motivi per cui Lassana Coulibaly sarĂ  una colonna del nuovo Lecce

đź’¬ Commenti