header logo

Il campionato è terminato ma non tutti i giocatori del Lecce si possono considerare in vacanza. In queste settimane si svolgeranno degli impegni per le selezioni nazionali ed in Via Colonnello Costadura sono pervenute numerose chiamate.

I giocatori del Lecce (prima squadra) convocati in Nazionale

Krstovic (Montenegro)

Nikola Krstovic è stato convocato dalla Nazionale montenegrina in occasione delle amichevoli Belgio - Montenegro (5/06) e Montenegro - Georgia (9/06).

Ramadani e Berisha (Albania, EURO 2024)

Medon Berisha e Ylber Ramadani sono stati convocati in Nazionale in occasione degli Europei in programma in Germania dal 14/06 al 14/07. 
L’Albania disputerà il Girone B con Croazia, Italia e Spagna e sarà inoltre impegnata nelle amichevoli con Liechtenstein (3/06) e Azerbaijan (7/06).

Samooja (Finlandia U21)

Jasper Samooja è stato convocato in Nazionale Under 21 della Finlandia in occasione delle gare con Estonia (6/06) e Lettonia o Lituania (9/06), valevoli per la Baltic Cup che si disputerà in Estonia dal 3 al 10 giugno 2024.

Dorgu (Danimarca U21)

Patrick Dorgu è stato convocato in Nazionale Under 21 danese in occasione dell’amichevole Danimarca - Norvegia (6/06). 

Rafia (Tunisia)

Hamza Rafia è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Tunisia - Guinea Equatoriale (5/06) e Namibia - Tunisia (9/06), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Strano caso di scommesse sull'espulsione di Bellomo: cosa sta succedendo