header logo

Il Lecce, a sorpresa, mastica amaro. Quella che sulla carta poteva essere una sfida proibitiva, in realtà è stata una delle migliori prestazioni stagionali dei giallorossi, che tuttavia tornano da Bergamo a mani vuote.

Il gol di Lookman non ha tagliato le gambe agli uomini di D'Aversa, che però non sono riusciti a concretizzare le occasioni passate dai piedi di Krstovic, Piccoli e Oudin. Un vero peccato considerando che, nonostante le numerose e pesanti assenze, il Lecce ha fornito una performance di tutto rispetto e meritava perlomeno il pareggio. La classifica comunque, attualmente, consente ai salentini qualche passo falso, soprattutto contro le big del campionato.

Atalanta-Lecce: il post social di Corrado Liguori

È arrivato il classico commento social del vice presidente Corrado Liguori.

Partita davvero bella interpretata molto bene. Peccato per le tante occasioni che meritavano altra sorte. Elementi come Gallo e Kaba che migliorano a vista d’occhio. Sensazioni molto positive… Si chiude oggi un 2023 meraviglioso per i nostri colori, salvezza , scudetto primavera ed un buon bottino di punti ad una giornata dal termine del giro di boa.

Ora godiamoci questo fine anno con l’augurio che il 2024 possa essere per tutti noi ancora più entusiasmante di quello che si sta concludendo e che i nostri colori ed i nostri meravigliosi tifosi possano vivere altre pagine importanti che la nostra storia merita. Buon anno e testa al Cagliari, partita molto importante per il prosieguo…

Lecce, domani la ripresa della preparazione

Almqvist Pongracic

Mister D'Aversa ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi per chiudere in famiglia o con gli amici questo 2023. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio sul campo dell'Acaya. Saranno da valutare le condizioni di Almqvist e quelle di Sansone. Mentre il primo potrebbe essere recuperato, l'ex Bologna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al soleo.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sticchi Damiani: "Mi sono complimentato con la squadra. Mercato? Cercheremo il mattone giusto"