header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ieri sera ha pubblicato sul proprio profilo Facebook i dati della prevendita relativi alla partita di domenica pomeriggio contro il Benevento.

Ecco di seguito il suo post:

In totale, quindi, fino a ieri sera sono stati venduti poco meno di 6700 biglietti, un pò pochini se teniamo conto dell'importanza della partita contro il Benevento.

Siamo consapevoli che il Covid ha sconvolto le abitudini di molti e che tra Green pass obbligatorio, quarantena e paura di contrarre il virus, in tanti abbiano deciso, almeno per il momento, di ammirare il Lecce di Baroni dal divano di casa, in attesa di tempi migliori.

Certo è, però, che questa squadra, per il campionato che sta disputando, meriterebbe una cornice di pubblico maggiore, anche perché sappiamo bene quanto possa essere determinante la carica del Via Del Mare in determinate occasioni.

Non vogliamo entrare nel merito delle decisioni prese dal tifo organizzato perché ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ci auguriamo, in ogni caso, che questi numeri subiscano un'impennata nelle prossime 48 ore e che il Via Del Mare si riempia, nei limiti del consentito ovviamente, per spingere i giallorossi ad una vittoria fondamentale.

Quella vissuta qualche mese fa contro il Parma è stata una domenica perfetta e non vediamo l'ora di viverne altre così, di giornate che ci facciano dimenticare, almeno per 90 minuti, tutto il brutto degli ultimi due anni e ci permettano di tornare a vivere il Via Del Mare come una piacevole ed immancabile abitudine. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"