header logo

Noi siamo chiari con gli interessati, non vengono a scoprire dalla stampa le intenzioni del club. Chi sa che deve partire lo sa da giugno e non è cambiato niente. L'assenza di Ramadani ha portato a valutare anche Maleh. Non è cambiato niente, a buon intenditor poche parole. 

Con queste parole, pronunciate in sala stampa, Pantaleo Corvino aveva praticamente indicato la porta a Youssef Maleh, sottolineando che, nonostante il frequente utilizzo nel precampionato, il centrocampista marocchino è in uscita.

La cessione potrebbe concretizzarsi già nel weekend, in tal modo Maleh non verrebbe convocato per il match di Coppa Italia contro il Mantova. Sebbene il Cagliari si fosse interessato al giocatore, è l'Empoli ad aver affondato il colpo.

maleh

L'accordo tra le società è ad un passo, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Roberto D'Aversa è pronto ad accogliere il suo ex centrocampista, che in giallorosso non aveva mai schierato in una partita ufficiale. 

Youssef Maleh tornerà all'Empoli, dove ha collezionato 34 presenze in Serie A nella precedente annata. Nel giugno 2025, dunque, i toscani avranno la possibilità di assicurarsi il cartellino dell'ex Fiorentina. In caso di mancato riscatto, tornerebbe alla base, dove ha un contratto fino al 2027.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Coppa Italia, i risultati di oggi: passano Genoa, Sassuolo, Udinese e Monza

💬 Commenti (1)