Murra a PL Talk: "Il Lecce di oggi fa aumentare il rammarico". Ecco perché

Le parole del giornalista di PianetaLecce dopo la partita tra giallorossi e partenopei
Nella puntata di PL Talk andata in onda su Twitch dopo la partita tra Lecce e Napoli, il giornalista di PianetaLecce Vittorio Murra ha detto la sua sulla partita. Ecco le sue parole.
Sulla partita
Nel secondo tempo ha giocato solo il Lecce. Il primo tempo, tolta la prima mezz'ora, anche lì ci siamo fatti sentire. Giochiamo con poca qualità però.
Penso che se metti un centrocampo nel primo tempo con Kaba, Coulibaly e Pierret, la qualità la devi dare sulle fasce, quindi uno tra N'Dri e Banda lo devi mettere in campo, ma mi sembra di aver capito che Banda non si è neanche riscaldato.
Questo fa capire che Banda non è un giocatore che Giampaolo vede. Nel secondo tempo siamo usciti fuori, anche se il cambio con Helgason a conti fatti non è servito a niente. Col senno di poi credo che lui (Giampaolo, ndr) abbia sbagliato sia la formazione che i cambi.

Le sensazioni dopo il match col Napoli
Quello che posso dire è che il Lecce che abbiamo visto oggi fa aumentare il rammarico, perché Gotti viene sostituito con Giampaolo perché la proprietà voleva dare alla squadra un'impronta di gioco che fosse quella con cui il Lecce si è salvato negli ultimi due anni, che più o meno era quella che abbiamo visto oggi.
Abbiamo visto come abbiamo messo sotto il Napoli, che si sta giocando lo scudetto. Una partita che ci ha dato la misura della forza del Lecce, che nonostante errori di formazione, sui cambi ed errori fatti dai giocatori stessi, hanno tenuto con il fiato sospeso il popolo partenopeo.
Il pareggio ci sarebbe stato per quanto prodotto. Se negli ultimi due-tre mesi avessimo giocato in questo modo, avremmo qualche punto in più.