header logo

Il Lecce scalda i motori e si prepara ad una nuova stagione con lo stesso obiettivo: la salvezza. Francesco Moriero, grande ex, ha parlato dei giallorossi ai microfoni di TMW.

ARABI PIGLIATUTTO - “Quando ti offrono trenta milioni di euro devi andare. Il calciatore guarda i soldi. Il campionato non è competitivo come quello europeo, però stanno andando in tanti”.

LUKAKU VERSO LA JUVE - “Ci sono rimasto male. È stato all’Inter, con la Juve c’è una competizione sportiva. Capisco che il calciatore sia un professionista, ma aveva un patto con l’Inter. Davvero, non me l’aspettavo. Da interista Lukaku è una grande delusione sotto l’aspetto sportivo. Come sostituirlo? Non è facile. Inzaghi ha sempre voluto due punti con differenti caratteristiche, una grossa e potente e un’altra più agile. Creare una coppia importante non sarà facile”

LECCE - “Ha fatto un miracolo sportivo per la rosa che aveva perché erano molto giovani. Ha perso giocatori importanti come Falcone che spero possa ritornare. Stanno puntando sui giovani e sulla Primavera campione d’Italia. Ma il Lecce non si farà trovare impreparato. E Corvino ha sempre dimostrato di prendersi le responsabilità. Ci dobbiamo salvare all’ultima di campionato, conta questo”.

MALDIVE - “Mi hanno chiesto di guidare anche l’Under 23, ci sto pensando. Poi ad ottobre abbiamo le qualificazioni Mondiali: andrò in scadenza, vedremo poi cosa succederà”.

Lecce, le dichiarazioni di Moriero a PiazzaGiallorossa

"Il Lecce ha fatto un grandissimo miracolo, perché di miracolo calcistico si deve parlare, poi a risultati ottenuti sembra tutto scontato ma non c’era nulla di scontato. Baroni insieme alla società hanno fatto qualcosa di straordinario. Verso la fine abbiamo avuto un po’ di paura perché il Verona si avvicinava però i ragazzi hanno fatto un campionato straordinario e dobbiamo essere molto orgogliosi di questo risultato”.

locandina open day
locandina open day
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti