header logo

Francesco Romano, direttore di Pianeta Lecce, è stato ospite di Piazza Giallorossa ed ha parlato del momento che sta attraversando la formazione allenata da Roberto D'Aversa: 

Siamo in pieno mare in tempesta, il calendario in questo mese si è divertito. Stiamo facendo un campionato contro le grandi senza i punti di riferimento cardine. Manca Banda, Almqvist ancora non è al meglio ma una volta usciti da questo mare in tempesta potremo vedere il Lecce di inizio stagione. Questa squadra è stata costruita per andare in profondità ed ora non andiamo più a causa delle caratteristiche dei giocatori che abbiamo a disposizione. Dobbiamo fare tesoro dei piccoli errori che abbiamo fatto in queste partite per migliorare e crescere. 

Editoriale di Pianeta Lecce

Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha commentato negativamente l'editoriale del giorno dopo scritto da Marco Marini

Editoriale? Preferisco che a parlarne sia autore dell’editoriale, ossia Marco Marini. Posso dire che Pianeta Lecce è sempre stato al fianco dell’Unione Sportiva Lecce, anche quando l’anno scorso alcuni avevano abbandonato la squadra o la criticavano. 

Strefezza contro De Roon

Caso Strefezza

Il direttore di PL ha raccontato quello che conosce riguardo le trattative e le voci su Gabriel Strefezza, attaccante del Lecce che sembra in procinto di lasciare il Salento: 

Strefezza? Mi risulta che siano arrivate solo due proposte dalla Spagna, da parte di due squadre che lottano per non retrocedere, ma lo volevano in prestito ed il Lecce non ha accettato queste condizioni. 

La prossima sfida 

Infine, un commento anche sulla prossima sfida contro il Genoa di Gilardino, uno scontro diretto che il Lecce non può sbagliare: 

Genova? È una partita tosta, non bisogna commettere l’errore di pensare che il Genoa sia una nostra pari grado perché per me non lo è. Dobbiamo fare punti, però, perché dobbiamo allontanarci dal terzultimo posto. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Casini: "Valutiamo un'intera giornata di Serie A all'estero"