header logo

​“Growing Together”,​ si chiama così il progetto di​ DAZN​ nato in collaborazione con​ BKT, e supportato da​ Havas Media Group, che​ racconta la Serie BKT in un viaggio alla scoperta di talenti sportivi e realtà innovative locali​ che fanno del territorio italiano una fucina di eccellenze, fuori e dentro il campo da calcio. Il​ nuovo contenuto firmato DAZN​ “Growing Together”​ mette insieme il percorso di​ calciatori​ all’interno della città in cui gioca la propria squadra di Serie BKT e quello di tanti giovani che nella vita hanno saputo mettersi in gioco, viaggiare, per poi tornare al luogo d’origine regalando al territorio competenze e conoscenze acquisite dando vita a​ startup innovative, sperimentali e sostenibili.

In particolare,​ da oggi è disponibile su DAZN la settima puntata di​ “Growing Together”​ dedicata alla città di Lecce ed alla sua squadra, in vista del match​ Lecce- Salernitana​ live su DAZN venerdì alle ore 19:00

Nella​ settima​ puntata del nuovo format "Growing Together" dedicata a Lecce, sono​ protagonisti Pablo Rodriguez, diciannovenne​ talentuoso attaccante​ del Lecce​, e Giulio Apollonio, fondatore della startup Uovo Perfetto,​ allevamento di galline etico ed ecosostenibile.​ I​ due giovani protagonisti scoprono vari punti di contatto nei loro percorsi di​ giovani in carriera nel territorio di Lecce.

Passeggiando per la città di Lecce,​ Pablo Rodriguez, originario di Gran Canaria, ha parlato del suo amore per Lecce, “un paradiso” che gli ricorda la sua isola di provenienza.

Pablito proviene dalla cantera del Real Madrid, con cui ha vinto lo scorso anno la Youth League (la baby Champions League) guidato in panchina dal suo idolo d’infanzia Raul (che ancora gli manda degli sms​ di complimenti ogni volta che trova il gol in giallorosso).

Anche Giulio Apollonio ha una grandissima passione per il suo mestiere. Il suo parco accoglie migliaia di galline che lui salva dagli allevamenti industriali (sarebbero altrimenti destinate al macello per ragioni anagrafiche), libere ora di vivere e covare le uova che Giulio raccoglie secondo metodi naturali e biologici e spedisce giornalmente in tutto il mondo (sono le uniche uova disponibili su Amazon).

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"