header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, nella quale ha detto la sua riguardo la sfida vinta domenica scorsa contro il Parma e la grande affluenza allo stadio da parte dei tifosi giallorossi:

FELICE – “Sono contento per il fatto che sia stato restituito al Salento un Via del Mare festante, si respirava quel clima di magia che si era perduto due anni fa, prima del lockdown dovuto al Covid. Lo stadio è tornato ad essere quello costruito con fatica da questa società: pieno di famiglie, con tanti bambini e il tifo assordante della curva Nord”.

ALTRE INIZIATIVE – “Ci saranno altre iniziative per coinvolgere le famiglie; per il girone di ritorno, valuteremo se fare dei mini abbonamenti. Gli ultras hanno trasformato la lontananza per due anni in un tifo incessante e assordante: la squadra se ne è giovata, come tutto lo stadio”.

In effetti rivedere il Via Del Mare così pieno ha impressionato tutti i tifosi. Il Via Del Mare lo scorso week end è stato il quinto stadio con più affluenza nell'intero panorama calcistico italiano. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"