header logo

Dopo la partita di Coppa Italia Lecce-Como, finita con il risultato di 1-0 per i giallorossi, in sala stampa ha parlato Federico Baschirotto a cui abbiamo dato una votazione di 6,5 con il seguente voto:

Un giallo rimediato nelle primissime battute di gara lo limita un po', ha il suo da fare per contenere la fisicità di Cerri ma si fa valere alla grande. Bada al sodo nelle chiusure, regalando anche due palloni, uno per tribuna. 

Queste invece le sue parole in sala stampa:

“Le impressioni sono buone, dobbiamo migliorare davanti ed essere più incisivi. Abbiamo potenzialità e sappiamo che dobbiamo continuare a crescere per farci trovare pronti domenica prossima contro la Lazio”. 

“In fase difensiva dobbiamo essere attenti come lo scorso anno, dobbiamo portare avanti ciò che c'è di buono. Il mister ha tante idee e la domenica dobbiamo proporre in campo gli insegnamenti che ci dà durante la settimana”.

“Ho consapevolezza nei miei mezzi. In tutta la mia carriera ho sempre lottato coi pregiudizi. Io sono qui a dimostrare ancora a tutti che sono pronto ad affrontare nel migliore dei modi la Serie A e vogliamo fare un altro miracolo”. 

“Con Pongracic mi trovo bene, all'inizio dello scorso anno giocavamo insieme e abbiamo già una bella intesa. In campo ci troviamo alla grande”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"