header logo

Dopo il buon piazzamento della passata stagione, terminata con l'eliminazione agli ottavi dei play-off contro il Vicenza, il Taranto di mister Capuano (sempre più beniamino dell'intera piazza pugliese) è alla ricerca di un profilo d'esperienza per rinforzare il proprio reparto d'attacco. 

Tra i vari nomi appetibili, come riportato dal Quotidiano di Puglia, vi è quello di Salvatore Caturano reduce dal campionato disputato con la maglia del Potenza, sempre in Serie C.

Com'è andata la sua stagione?

Con la squadra lucana, l'attaccante campano ha collezionato 35 presenze in stagione, mettendo a referto 12 marcature e 3 assist per i compagni (tra regular season e play-out), trascinando il club alla salvezza, avvenuta nel doppio confronto per non retrocedere contro il Monterisi. 

Quella appena conclusa, è stata la sua seconda annata con i colori del Potenza e l'interessamento del Taranto potrebbe essere una concreta possibilità da non sottovalutare per provare ad alzare l'asticella e continuare a essere ancora protagonista in terza serie dove è, oramai, un veterano con oltre 400 presenze in carriera. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Campi, ecco il Fina bis. Laura Palmariggi dopo tanti consensi è la più giovane vicesindaca

💬 Commenti