header logo

L’U.S. Lecce S.P.A. vuole incentivare la partecipazione dei disabili (con certificato di invalidità 100%) alle partite casalinghe della stagione 2023-2024, nel rispetto delle norme di sicurezza e fino a esaurimento dei posti.

Per ottenere l’accredito gratuito, sia per il disabile che per l’eventuale accompagnatore maggiorenne, nel settore “parterre” della Tribuna Est per i disabili in sedia a rotelle o nel settore Tribuna Est Inferiore per i disabili deambulanti, bisogna inviare una richiesta di prenotazione via email a [email protected] per ogni singola partita. Non si rilasciano tessere o altri titoli validi per tutta la stagione.

Le indicazioni per la richiesta saranno pubblicate sul sito www.uslecce.it circa 8/10 giorni prima di ogni gara, nelle sezioni “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”.

Ci sono due fasi di prenotazione: la prima per i tifosi che hanno già richiesto accrediti nelle “STAGIONI PRECEDENTI” (2021-2022 e 2022-2023) e la seconda per i tifosi “NUOVI RICHIEDENTI”.

Per i disabili con invalidità al 100% ma senza sedia a rotelle, con o senza accompagnatore, ci sono dei posti nel settore Tribuna Est Inferiore.

Nella stagione 2023/2024, come prova e fino a esaurimento dei posti, si può richiedere insieme all’accredito per l’accompagnatore anche l’acquisto del biglietto (tariffa ridotta under 14 settore Tribuna Est) per i minori parenti di primo grado del disabile che non abbiano ancora compiuto 14 anni.

Le richieste incomplete o fuori termine non sono valide.

Le richieste sono soddisfatte fino a esaurimento dei posti. La richiesta per l’accompagnatore e quella per il minore under 14 devono essere fatte insieme a quella per il disabile.

L’Ufficio Biglietteria confermerà via email i titoli di accesso rilasciati con le informazioni per il ritiro, entro 2 giorni prima della gara. I titoli rilasciati dall’U.S. Lecce S.P.A. sono personali e non cedibili. L’ingresso riservato ai soggetti accreditati è la Porta 8H.

Nel Piazzale C. Rozzi della Tribuna Est c’è una zona di sosta per gli automezzi con contrassegno CUDE.

Per le richieste di striscioni/coreografie bisogna compilare il modulo sul sito www.uslecce.it nella sezione “Biglietteria”, “Stadio”.

Per altre informazioni: [email protected]; Tel. 334.2844565.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"