header logo

Sette campionati spagnoli, due Champions League, sei Coppe del Re, quattro Supercoppe di Spagna, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club. Basterebbe questo per descrivere la carriera stellare di Sergi Roberto

E basta questo per far sognare ancora di più i tifosi del Como. In riva al lago vivono una favola. O meglio, una campagna acquisti da favola che sta mettendo a disposizione del tecnico Cesc Fabregas una squadra di assoluto livello.

Tanti campioni

L'ultimo della lista è appunto l'ex difensore, ora svincolato, del Barcellona. Una vita in blaugrana, 15 anni fra squadra B e prima squadra. Adesso è pronto a sbarcare nel nostro campionato seguendo le orme dei suoi connazionali Pepe Reina e Alberto Moreno, alla corte di un altro spagnolo come appunto è Fabregas, aggiungendosi alla lista di altri campioni come Raphael Varane e a chi sul tetto d'Europa si è seduto con l'Italia come il "Gallo" Belotti.

Oggi il giorno di Sergi Roberto
 

E in giornata il difensore farà il suo approdo in Italia per poi svolgere tutto l'iter che lo porterà a firmare il contratto con la società lariana. E un nuovo rinforzo per Fabregas è pronto ad arrivare. Per un Como che adesso vuole vedere più in là di una semplice salvezza.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gendrey, ecco il prezzo del Lecce. L'Hoffenheim oggi potrebbe chiudere i conti. Le ultime

💬 Commenti