header logo

Nella gara di andata a fine primo tempo, con il risultato che premiava il Vicenza, Eugenio Corini ha mandato a scaldare Pablo Rodriguez, fino ad allora oggetto misterioso del mercato giallorosso. L’attaccante spagnolo ha subito dato l’idea di voler entrare per cambiare il match e dopo circa un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo ha fatto il suo ingresso in campo.

Al classe 2001 sono bastati solo 8 minuti per decidere quella gara, con una zampata delle sue che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Pablo ha esultato come suo solito fare, con la consapevolezza di chi ha dato una scossa improvvisa ad una partita che viaggiava su binari sbagliati.

I giallorossi, anche grazie al gol di Rodriguez, hanno vinto quella gara, aggiustandola in corsa. Il centravanti ex Real Madrid, a dire il vero, ha dovuto lasciare il terreno di gioco poco dopo il gol, a causa di un problema muscolare. La gara d’andata contro il Vicenza, però, è stata l’occasione giusta per conoscere le sue qualità, quelle che pian piano stanno facendo innamorare di lui tutti i tifosi giallorossi. 

Oggi El Diablo potrebbe scendere anche in campo dal primo minuto, ma alla fine spetterà a Corini decidere chi affiancare a Massimo Coda

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"