header logo

Copertino - Scontro tra un’auto e una moto lungo la provinciale 6, la circonvallazione che da Copertino porta a Leverano. In gravi condizioni il motociclista trasportato in codice rosso presso il “V. Fazzi” di Lecce dai sanitari del 118.

In codice rosso per dinamica sono stati condotti in ospedale anche l’uomo al volante dell’auto, una Audi A4, e il figlioletto di due anni. Illeso l’autista di un furgone.

L’incidente, sul quale la polizia locale di Copertino è intervenuta per i rilievi e stabilire le cause dell’impatto, è avvenuto intorno alle 20 all’altezza della stazione di servizio Ip.

Come scrivono i colleghi della Gazzetta del Mezzogiorno, secondo una prima sommaria ricostruzione il motociclista, M. M. le sue iniziali, di 45 anni di Leverano era in sella di una Ducati Monster e viaggiava in direzione di quest’ultimo centro quando, giunto all’altezza della stazione di servizio, per evitare l’impatto col furgone che proveniva dalla sua destra, è finito violentemente contro la berlina che viaggiava lungo la corsia opposta. Il centauro è stato sbalzato dalla moto e finito sull’asfalto.

A lanciare l’allerta sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sicché, sul luogo del sinistro si sono diretti i sanitari del 118 del vicino ospedale che hanno soccorso il ferito e trasportato a sirene spiegate presso l’ospedale del capoluogo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"