header logo

Tomas Suslov è uno dei giocatori più interessanti nel Verona di Marco Baroni. Il centrocampista, infatti, può giocare in più ruoli ed ha fisicità e velocità per reggere l’impatto con la Serie A, campionato nel quale si è integrato molto velocemente. 

Brutte notizie dal ritiro della Slovacchia

Nel frattempo, arrivano brutte notizie dal ritiro della Slovacchia per lui per l'Hellas Verona. Tomas Suslov infatti si è infortunato e sarà costretto a restare ai box per un po' di tempo. Il giovane centrocampsita ha riportato la parziale rottura dei legamenti della caviglia sinistra durante l'amichevole giocata e persa contro l'Austria.

Questo il comunicato della federazione slovacca:

Tomáš Suslov non potrà giocare e non andrà a Oslo. È stato inoltre sottoposto ad un esame di risonanza magnetica. Si è parzialmente rotto i legamenti della caviglia destra, i tempi di recupero stimati si attestano su 3-4 settimane"

Noslin

Le dichiarazioni di Noslin

Non so molto di quello che dicono di me ora, ma quando ero al Fortuna Sittard dicevano che avevo un buon potenziale. Sono professionista da soli tre anni, e la mia crescita finora è stata buona. Ogni partita è diversa. In questo momento sto iniziando le partite come punta centrale, ma a volte anche come esterno. Dalle partite che ho giocato ho capito che bisogna crearsi le proprie opportunità e che non è facile segnare in Serie A. In coppia con Swiderski? Sì, anche se le decisioni spettano al mister.

Salvezza? Salvezza? Serve continuare ad avere disciplina, concentrazione, non mollare mai. Come credere che sarei diventato un giocatore professionista quando ero un rider: questo significa avere fede per me. La quota salvezza secondo me è sui 40 punti

In casa Verona adesso si sogna una clamorosa salvezza dopo un mercato di gennaio che ha sconvolto la squadra negli interpreti ma che non ha fatto perdere l’identità alla compagine di Baroni. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Dybala è pronto a prendersi il derby: prima però scenderà al Via del Mare