header logo

La sfida tra Lecce e Genoa, in programma ieri sera alle 20.45 in terra salentina, è terminata con il punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa. Gara subito in discesa per la squadra di D'Aversa, per le due ammonizioni rimediate dal genoano Martin nei primi 36 minuti. Il match sembra avviato verso lo 0-0 ma, a 7 minuti dalla fine, Oudin segna il gol che regala ai salentini il momentaneo secondo posto a -1 dall'Inter capolista. Di seguito gol e highlights della sfida del Via del Mare.

Per Pianetalecce.it il migliore in campo è stato Remi Oudin come si è potuto leggere nelle scorse ore sulle pagelle post partita. Questo il giudizio:

Remi Oudin 7,5
Entra e cresce con il passare dei minuti fino alla bordata di sinistro che si insacca in rete e spacca la partita. Una perla da giocatore di qualità superiore, da vero numero 10. 

Entusiasmo alle stelle in casa giallorossa e Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha espresso il suo pensiero attraverso le sue pagine social: "Vittoria intelligente nel terzo scontro diretto della stagione… Ovviamente la parola d’ordine è mantenere i piedi per terra perché il calcio non perdona però in questo momento sono felice, davvero molto felice e desidero condividere con tutti voi questo meraviglioso stato d’animo che tutti un giorno abbiamo sognato ma che oggi stiamo vivendo all’interno di quel magico contesto chiamato PRESENTE".

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"