header logo

Il mese di Febbraio è stato importante per Massimo Coda che ha collezionato ben 6 delle 17 reti messe a segno in questa stagione, tra queste anche il gol vittoria dell'U-Power Stadium di Monza.

Prestazioni che non sono passate inosservate, anche perché hanno permesso ai giallorossi di rimanere a galla tra la prima e la seconda posizione. Ad accorgersene sono stati soprattutto quelli della Lega Serie B che, insieme allo sponsor di Lega BKT, produttore di pneumatici, hanno ideato il premio MVP. Per la prima volta nella sua storia il Campionato degli Italiani decreterà colui che si è distinto per meriti sportivi, attitudine positiva e qualità tecniche. A selezionare il vincitore una giuria di esperti composta da giornalisti dei 3 broadcaster ufficiali (Sky, Dazn e Helbiz) e personaggi del web legati al mondo dello sport che, ogni mese, si riuniranno per votare l’MVP. 

Il vincitore del mese di Febbraio, ma anche il primo in assoluto, è Massimo Coda premiato poco prima di Lecce-Brescia.

Un premio che lo ha galvanizzato nella gara contro i ragazzi di Inzaghi. La sua prestazione infatti è stata positiva ed è andato molto vicino al gol, negato solo dalla prodezza del portiere.

La sua prestazione è valsa un 6,5 in pagella su Pianetalecce.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"