Dazn, Federconsumatori scatenata: "Ora ci rimborsi dopo i problemi"
POLEMICA
Le associazioni di consumatori vogliono agire contro Dazn dopo i problemi relativi alle partite della prima giornata del campionato di Serie A.
Ecco la nota ufficiale:
Visualizza i problemi tecnici già riscontrati in passato nel corso di altri incontri trasmessi dalla nota piattaforma, non ci sorprende che la tanto pubblicizzata “rivoluzione” nella trasmissione degli eventi sportivi stenti e decollare. Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto con favore il provvedimento emesso da Agcom per evitare situazioni di congestione sulla rete, che però sembra non aver scongiurato l'eventualità di problemi tecnici: ancora una volta i cittadini si trovano di fronte ad un servizio che, nonostante il sostanzioso incremento dei costi di abbonamento, si sta dimostrando inadeguato. A ciò si aggiunge il fatto che la piattaforma non ha pubblicato alcun messaggio di scuse sul proprio sito web né ha accennato a possibili ristori, dimostrando così un totale disinteresse nei confronti delle esigenze dei clienti e della qualità del servizio erogato. La scarsa attenzione della società verso gli utenti, del resto, non è una novità: nelle scorse settimane abbiamo inviato una segnalazione all'Agcom per la vera e propria “latitanza” del sedicente servizio clienti, che in realtà non è altro che un chatbot in grado di fornire solo risposte basilari senza che poi i clienti mai ricontattati per la reale risoluzione del proprio problema".