header logo

Dopo la terza giornata di Serie A, Lecce-Salernitana (in programma domenica 3 settembre alle ore 20:45), i giallorossi torneranno in campo il 17 settembre per il match dell'U-Power Stadium contro il Monza. Nel mezzo, c'è la pausa per le Nazionali. Quali calciatori saranno impegnati?

Nikola Krstovic (Montenegro)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Nikola Krstovic è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Lituania - Montenegro (7/09) e Montenegro - Bulgaria (10/09) valevoli per le qualificazione ai prossimi Europei.

Zinedin Smajlovic (Bosnia U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Zinedin Smajlovic è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Bosnia - Slovenia (7/09) e Austria - Bosnia (12/09) valevoli per le qualificazione ai prossimi Europei Under 21.

Vescan-Kodor (Romania U18)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Jason Vescan-Kodor è stato convocato in Nazionale Under 18 in occasione delle due gare amichevoli che la Romania disputerà con la Moldavia il 9 e l'11 settembre.

Daniel Samek (Repubblica Ceca U20)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Daniel Samek è stato convocato in Nazionale Under 20 in occasione delle gare Romania - Repubblica Ceca (7/09) e Repubblica Ceca - Italia (11/09) valevoli per l'Under 20 Elite League.

Patrick Dorgu e Jeppe Corfitzen (Danimarca U20)

L'U.S. Lecce comunica che i calciatori Jeppe Corfitzen e Patrick Dorgu, sono stati convocati in Nazionale Under 20 della Danimarca in occasione del doppio confronto Danimarca - Francia in programma l'8 e l'11 settembre.

Ed McJannet (Irlanda U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Edward John McJannet è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Irlanda - Turchia (8/09) e Irlanda - San Marino (12/09), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Alexandru Borbei, Rares Burnete, Razvan Pascalau e Catalin Vulturar (Romania U21)

L'U.S. Lecce comunica che i calciatori Alexandru Borbei, Rares Burnete, Razvan Pascalau e Catalin Vulturar, sono stati convocati in Nazionale Under 21 della Romania in occasione della gara Albania - Romania (12/09) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Hamza Rafia (Tunisia)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Tunisia - Botswana (7/09) valevole per le qualificazione alla prossima Coppa d'Africa e per l'amichevole Egitto - Tunisia (12/09).

Ylber Ramadani (Albania)

L'U.S.Lecce comunica che il calciatore Ylber Ramadani è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Repubblica Ceca - Albania (07/09) e Albania - Polonia (10/09), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Medon Berisha (Albania U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Armenia - Albania (8/09) e Albania - Romania (12/09) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Giacomo Faticanti (Italia U20)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Giacomo Faticanti è stato convocato in Nazionale Under 20 in occasione delle gare Germania - Italia (7/09) e Germania - Italia (11/09) valevoli per il Torneo Elite.

Jimi Nikko (Svezia U18)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Jimi Dos Reis Nikko è stato convocato in Nazionale Under 18 della Svezia in occasione dell' International U18 Tournament destinato ai calciatori nati nel 2006, che si terrà in Svezia dal 6 al 13 settembre.

Ahmed Touba (Algeria)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Ahmed Toubaè stato convocato in Nazionale in occasione della gara Algeria - Tanzania (7/09) valevole per le qualificazione alla prossima Coppa d'Africa e per l'amichevole Senegal - Algeria (12/09).

Lameck Banda (Zambia)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Bandaè stato convocato in Nazionale in occasione della gara Comore - Zambia (9/09) valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"