header logo

Ormai non sappiamo davvero più che aggettivi usare per raccontare di questo affetto e di questa passione smisurata del popolo salentino, che ha deciso ancora una volta di dare una dimostrazione di amore e tifo in quel di Parma, polverizzando in poche ore tutti i 1500 biglietti a disposizione per il settore ospiti.

Parma-Lecce si giocherà sabato alle ore 14, un orario non propriamente comodo ma ai tifosi del Lecce questo non interessa, perché quando i giallorossi scendono in campo non devono mai sentirsi soli.

Oggi a Cosenza, nel turno infrasettimanale di martedì, ci saranno circa 500 tifosi a sostenere Lucioni e compagni, mentre il triplo si presenterà nel weekend in quel di Parma.

Compatti, colorati, carichi e vogliosi di aiutare la propria squadra a raggiungere l'obiettivo tanto sperato. Sono cosi i tifosi salentini che seguono i giallorossi e compiono sacrifici enormi per arrivare in ogni dove.

Non abbiamo mai giocato ad alti livelli, ma crediamo che avere un pubblico del genere rappresenti uno stimolo anche per chi scende in campo e difende questi colori. Vedere lo stadio o il settore ospiti pieni di entusiasmo e calore è coinvolgente e ti consente di dare anche quel qualcosa in più durante la partita.

Oggi sarà fondamentale tornare a casa con i tre punti, per la classifica, per il morale e per festeggiare al meglio il compleanno del Lecce. Poi da domani si penserà alla trasferta di Parma, un'altra gara difficile nella quale i salentini non saranno soli. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"