header logo

Le tempistiche di una trattativa internazionale sono notoriamente lunghe e per il trasferimento di Assan Ceesay potrebbero volerci ancora diverse ore.

Assan Ceesay all'Al-Fayha, da risolvere il nodo sull'ingaggio: la situazione

Nella giornata di ieri l'Unione Sportiva Lecce e l'Al-Fayha hanno raggiunto un accordo per la cessione di Assan Ceesay. I giallorossi hanno accettato una proposta da poco più di 3 milioni bonus compresi e hanno chiuso il dialogo col club arabo, fornendo il via libera al calciatore. Da quel momento, sono partiti i contatti tra la dirigenza dell'Al-Fayha e l'entourage del ragazzo per trovare l'accordo sullo stipendio.

Sui media nazionali si è parlato di un presunto accordo tra calciatore e club arabo per uno stipendio da 2 milioni a stagione, ma così non è. Secondo quanto raccolto da PianetaLecce in questi minuti, continuano dialoghi tra entourage del giocatore ed Al-Fayha. L'intesa sull'ingaggio non è ancora stata raggiunta e potrebbe volerci anche diverso tempo data la complessità delle trattative internazionali.

Serie A, Lecce: Ceesay dal ritiro di Folgaria attende novità

È tutto fermo in attesa di novità anche in quel di Folgaria. In queste ore alcuni tifosi (che ringraziamo) ci hanno inviato delle istantanee di Assan Ceesay che attende notizie sul suo futuro. Il Lecce tra un'ora giocherà in amichevole col Rovereto e vedremo se D'Aversa rischierà il gambiano nonostante un accordo tra club già raggiunto.

In mattinata, nel match contro il Riva del Garda, ha giocato l'intero tempo di gioco Rares Burnete. Nel pomeriggio, data l'assenza di Persson (in Svezia per motivi familiari) potrebbe scendere in campo Pablo Rodriguez. L'ex tecnico del Parma sta provando lo spagnolo nel ruolo di prima punta e non è da escludere che possa essere tenuto in considerazione. Valutazioni in corso.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"