header logo

Il futuro di Morten Hjulmand potrebbe essere ancora nel Salento. Nelle scorse settimane, il Lecce ha ricevuto diversi sondaggi per il suo capitano, ma i club di Serie A che maggiormente necessitavano di un vertice basso hanno messo a segno altri colpi.

Il grosso investimento del Milan è arrivato. I rossoneri hanno ingaggiato Reijnders dell'AZ Alkmaar per circa 20 milioni, mentre la Fiorentina è vicina ad un regista. I viola, infatti, sarebbero ad un passo da Arthur della Juventus in prestito. Due caselle in Serie A si sono riempite.

Calciomercato, si chiudono le porte della Serie A per Morten Hjulmand?

Si è parlato tanto di un interesse del Milan e della Fiorentina per Morten Hjulmand, però tutto si è concluso con un nulla di fatto. Alla formazione allenata da Italiano sono stati accostati anche Baschirotto, Gendrey e Strefezza tuttavia, anche in questo caso, al Lecce non è arrivata alcuna offerta. In Serie A solo le due romane potrebbero acquistare un centrocampista difensivo, ma ad oggi Hjulmand non è stato accostato a Lazio e Roma. 

Calciomercato, futuro all'estero per Morten Hjulmand?

Neppure all'estero sembra muoversi qualcosa per Hjulmand. Un mese fa il danese è stato accostato al Borussia Dortmund dai media tedeschi, precisamente dalla BILD. Ad oggi, al Lecce non è arrivata una proposta ufficiale.

Serie A, Morten Hjulmand verso la permanenza a Lecce?

A questo punto, non è da escludere la permanenza di Hjulmand a Lecce. La conferma del classe 1999 sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per i salentini, che vanterebbero in rosa un calciatore capace di fare la differenza. La plusvalenza potrebbe essere un discorso rimandato e un'altra stagione di livello in Serie A aumenterebbe ulteriormente il valore di mercato di Hjulmand, ad oggi valutato intorno ai 20 milioni da Corvino e Trinchera.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"