header logo

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma.

L'attuale tecnico del Monza è tornato nuovamente sulla partita di domenica scorsa contro il Lecce.

Ecco di seguito le sue parole:

"Contro il Lecce è mancato soltanto il gol. Vivendo dal campo l'atteggiamento dei ragazzi posso dire che mi è piaciuto. La prestazione è stata ottima, con tante palle gol create. Il primo tempo c'è stato equilibrio, mentre il secondo lo abbiamo dominato. Siamo stati puniti nelle sole occasioni avute dal Lecce".

Il Monza ha approcciato bene alla gara ed ha avuto due occasioni nei primi minuti delle due frazioni di gioco.

Nel primo tempo Mancuso ha avuto una palla gol importante ma ha provato un pallonetto complicato, mentre nella ripresa l'ex Empoli ha calciato alto da ottima posizione, sprecando di fatto una grande occasione. 

Anche Gyktjaer ha avuto due palle importanti sui piedi ma ha trovato un attento Gabriel sulla sua strada. A noi francamente non è sembrato che il Monza abbia dominato la seconda frazione di gioco, ma se Stroppa ha valutato il match così gli lasciamo credere in quello che ritiene più giusto. 

Ora i brianzoli sono attesi da un altro esame complicato contro il Parma e dovranno tornare al successo tra le propria mura, dopo le due sconfitte consecutive in due scontri diretti contro Pisa e Lecce. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"