header logo

Il Lecce è quarto in classifica. I giallorossi di Roberto D'Aversa battono la Salernitana grazie al gol in apertura di Krstovic e al rigore nel finale di Strefezza e volano a sette punti, gli stessi della Juventus, a -2 da Inter e Milan capoliste. 
I salentini conquistano la seconda vittoria al Via del Mare dopo il 2-1 in rimonta all'esordio contro la Lazio - in mezzo il 2-2 al Franchi contro la Fiorentina -. I granata di Paulo Sousa, invece, incassano il primo ko stagionale dopo i due pareggi contro Roma (2-2) e Udinese (1-1).

Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, ha analizzato così la vittoria dei giallorossi attraverso il suo profilo social.

Questo il suo commento:

Primo scontro diretto ben interpretato e vinto  dal nostro Lecce nonostante la Salernitana abbia disputato una gran bella gara .
Ciò aumenta i meriti dei nostri ragazzi e di Mister D’Aversa ed il suo staff che dopo tre gare ha già dato alla squadra il giusto equilibrio e spiccate attitudini alla supremazia territoriale.
Ora una breve pausa per ricaricare le batterie e preparare al meglio la trasferta di Monza rispetto alla quale sono ancora vivi nelle nostre menti freschi e piacevoli ricordi …
💪💛❤️”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"