Lecce inarrestabile, Liguori: “Primo scontro diretto vinto”. E su D’Aversa…
Ultime news Lecce-Salernitana 2-0 Corrado Liguori
Il Lecce è quarto in classifica. I giallorossi di Roberto D'Aversa battono la Salernitana grazie al gol in apertura di Krstovic e al rigore nel finale di Strefezza e volano a sette punti, gli stessi della Juventus, a -2 da Inter e Milan capoliste.
I salentini conquistano la seconda vittoria al Via del Mare dopo il 2-1 in rimonta all'esordio contro la Lazio - in mezzo il 2-2 al Franchi contro la Fiorentina -. I granata di Paulo Sousa, invece, incassano il primo ko stagionale dopo i due pareggi contro Roma (2-2) e Udinese (1-1).
Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, ha analizzato così la vittoria dei giallorossi attraverso il suo profilo social.
Questo il suo commento:
“Primo scontro diretto ben interpretato e vinto dal nostro Lecce nonostante la Salernitana abbia disputato una gran bella gara .
Ciò aumenta i meriti dei nostri ragazzi e di Mister D’Aversa ed il suo staff che dopo tre gare ha già dato alla squadra il giusto equilibrio e spiccate attitudini alla supremazia territoriale.
Ora una breve pausa per ricaricare le batterie e preparare al meglio la trasferta di Monza rispetto alla quale sono ancora vivi nelle nostre menti freschi e piacevoli ricordi …
💪💛❤️”.