header logo

Otto reti e nove assist.  È arrivato a Lecce nel febbraio del 2019 per sostituire l'infortunato Manuel Scavone ed ha subito rappresentato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Liverani, agendo da mezz'ala di quantità e qualità.

Dopo la promozione del 2019 è rimasto in A ed ha disputato una massima serie di livello, con un girone d'andata sorprendente e quello di ritorno fortemente condizionato dalla pandemia. Nelle due stagioni successive in cadetteria, invece, non ha brillato per continuità, alternando periodi nei quali forniva ottime prestazioni ad altri in cui sembrava in difficoltà.

Dopo il gol promozione ha deciso di salutare e provare una nuova esperienza alla Reggina. Parliamo di Zan Majer che in queste ultime ore ha firmato a sorpresa con la Cremonese. I grigiorossi hanno superato la concorrenza del Parma nelle ultime ore offrendo un contattato importante all’ex Lecce che ritroverà Massimo Coda avuto compagno di squadra proprio nel Salento.

Questa la nota del club:

U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Zan Majer. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2025

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"