header logo

Durante il primo episodio di Fenomeni, rubrica di Prime Video Sport reperibile su YouTube, Luca Toni ha intervistato l'ex Campione del Mondo Gianluigi Buffon, toccando vari temi.

In relazione all'ultima parentesi ai ducali, i ricordi dell'ex portierone azzurro non sono di certo dei migliori, ricordando le tante difficoltà nello spogliatoio e di come non ci fosse dialogo tra i compagni.

Pur avendo creato una squadra forte per provare a ritornare in Serie A, il Parma finì presto invischiato nelle zone basse della classifica, tagliati fuori dalla corsa playoff, probabilmente dovuto alla poca coesione e compattezza del gruppo.

"Le difficoltà che ho incontrato nello spogliatoio a Parma, nella prima stagione non le ho trovate da nessuna parte, non condividevamo niente. C'erano ragazzi da ogni parte del mondo, catapultati a Parma, per cui non c'era dialogo, non c'era condivisione. Il secondo anno di Parma è stato diverso perché secondo me è stato molto bravo l'allenatore e il suo staff a coinvolgere un po' tutti"

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Che fine ha fatto Brayan Vera?

💬 Commenti