header logo

Il Lecce è al lavoro senza sosta per prepararsi alla sfida di sabato alle 14:00 contro il Como. Baroni non vuole cali di concentrazione contro i lariani, in una partita che sa molto di trappola, anche perché la formazione di Gattuso è in forma e in casa ha perso solo in 3 occasioni. 

Ecco di seguito il comunicato della società salentina riguardo la seduta d'allenamento odierna:

“Il tecnico Marco Baroni ha dato appuntamento alla squadra questa mattina all'Acaya, continuando a preparare la prossima sfida in trasferta con il Como. Barreca, Bleve, Rodriguez e Tuia (quest'ultimo impegnato nel ricondizionamento) proseguono nel lavoro personalizzato, con Di Mariano che ha effettuato delle cure fisioterapiche. Domani altra seduta al mattino all'Acaya Golf Resort & SPA”.

Preoccupano, quindi, le condizioni fisiche di Di Mariano, che non sta lavorando in gruppo ed ora in forse per la sfida contro il Como.

Sull'out di sinistra in difesa Gallo potrebbe ritrovare una maglia da titolare, dopo che contro il Vicenza è entrato a partita in corso. Il terzino siciliano sta vivendo un buon momento di forma come testimonia il gol segnato nel match contro la Cremonese e potrebbe essere un'arma in più nella trasferta lombarda.

Gli altri giocatori che oggi hanno lavorato in differenziato, invece, non dovrebbero prendere parte alla sfida di sabato, mentre discorso diverso riguarda gli ultimi acquisti Ragusa, Plizzari, Asencio e Simic. Tutti potrebbero far parte della spedizioni e, salvo l'estremo difensore, scendere in campo seppur coni un minutaggio limitato. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"