header logo

Il Lecce di Baroni oggi si è allenato regolarmente per preparare la sfida di lunedì prossimo contro la Reggina.

La società giallorossa, attraverso un report ufficiale, ha reso noto che tutti i giocatori hanno preso parte all'allenamento, lavorando con il gruppo guidato da Baroni. Ecco di seguito la nota del club:

“Altra seduta mattutina per i giallorossi che si sono ritrovati al Via del Mare. Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente agli ordini di mister Baroni. Domani mattina altra seduta al mattino al Via del Mare, quindi la rifinitura domenica sempre al Via del Mare, prima della partenza per la Calabria con un volo charter”.

LE INFORMAZIONI SULLA SFIDA DI LUNEDÌ

Reggina e Lecce si affronteranno nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

REGGINA-LECCE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Reggina e Lecce si giocherà presso lo stadio Oreste Granillo. 
La Lega ha stabilito in lunedì 18 aprile alle ore 15 la data e orario del match.

REGGINA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Reggina-Lecce, come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Helbiz, in satellitare su Sky.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola, le parole dei protagonisti e una live streaming post partita in esclusiva su Twitch.

REGGINA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI STELLONE

REGGINA (3-5-2): Turati; Aya, Cionek, Amione; Girando, Folorunsho, Crisetig, Hetemaj, Bellomo; Montalto, Rivas.

La formazione amaranto ha perso definitivamente le speranze di agguantare i play off con la sconfitta di Ascoli ed ora potrà disputare in tranquillità le prossime 4 sfide di campionato, provando magari a schierare qualche giovane promessa da far crescere. Contro il Lecce non ci saranno né Stavropoulos Menez, entrambi squalificati. 

REGGINA-LECCE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Helgason, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Siamo ancora lontani dal match di Pasquetta del prossimo lunedì ma qualche spunto ce lo abbiamo. Sicuramente Blin sarà squalificato e di conseguenza Helgason, Majer e Faragò si giocano un posto da titolare, con l'islandese favorito dopo il gol siglato nell'ultimo match di campionato contro la Spal. 

In attacco Baroni dovrebbe puntare sullo stesso tridente visto in campo nelle ultime 3 sfide di campionato, ossia quello composto da Strefezza, Coda e Di Mariano, mentre in difesa Gallo e Tuia sono leggermente favoriti rispetto a Barreca e Dermaku. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"