header logo

Prosegue senza sosta la ricerca di un nuovo bomber in casa Atalanta, con la dirigenza nerazzurra impegnata giorno e notte per colmare il vuoto lasciato da Mateo Retegui, volato in Arabia Saudita con destinazione Al-Qadsiah dopo un affare milionario. L’obiettivo è chiaro: regalare a Juric un attaccante affidabile, moderno, capace di garantire reti pesanti. E il tempo stringe.

Muniz troppo caro, si riapre la pista Krstovic

La priorità in cima alla lista resta Rodrigo Muniz del Fulham, ma la trattativa si sta rivelando un vero e proprio percorso ad ostacoli. Le richieste del club londinese – considerate fuori mercato da Zingonia – hanno di fatto raffreddato l’operazione, costringendo l’Atalanta a riconsiderare alternative più sostenibili.

Tra queste, torna prepotentemente d’attualità il nome di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce, già seguito nei mesi scorsi e ora di nuovo tra i profili più caldi. Il giocatore piace a Juric per caratteristiche fisiche, senso del gol e capacità di attaccare la profondità: un identikit che combacia perfettamente con l’idea di punta moderna che il tecnico ha in mente.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Vuoi vedere soltanto le partite del Lecce? Su DAZN ora si può

💬 Commenti