header logo

Mancano 48 ore a Sassuolo-Lecce e questa mattina è proseguita la preparazione dei giallorossi. Non è stata una settimana tranquilla per la squadra di Luca Gotti: mentre negli scorsi giorni è stato comunicato che Banda si opererà al ginocchio, è notizia delle ultime ore la probabile assenza di Ramadani contro i neroverdi. Il centrocampista albanese non si è allenato ieri a causa di una faringite con febbre e neppure quest'oggi è stato all'Acaya Golf Resort.

Le ultime dall'allenamento del Lecce

È arrivato pochi minuti fa il report della società salentina. Secondo giorno a riposo per Ramadani:

La preparazione dei giallorossi è proseguita al mattino con un allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Non vi hanno preso parte Banda e Ramadani, il primo ha svolto cure terapiche mentre il centrocampista è rimasto a riposo. Domani la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare prima della partenza alla volta di Reggio Emilia.

Il settore ospiti verso il tutto esaurito

Prosegue spedita la prevendita per il Settore Ospiti del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia con 3.800 biglietti emessi (dato aggiornato a ieri sera). Sarà possibile acquistare i titoli di accesso fino a domani alle ore 19.00.

Come acquistare i biglietti

Prezzo Tagliando: € 20, esclusa la prevendita.
Circuito: VIVATICKET, link di acquisto 
Chiusura Vendita: sabato 20 aprile 2024 alle ore 19.00.
Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Tribuna Nord”.
Sarà attivo il Cambio Nominativo.

Berardi Gallo

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected]

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Fantacalcio, 3 calciatori del Lecce da schierare assolutamente