SIAMO LIVE! 👇🏻 ISCRIVITI AL CANALE TWITCH 💜 E ABBONATI CON PRIME: É GRATIS!

Offerta da
PIENONE

Via Del Mare già pieno: la società mette a disposizione altri 2000 biglietti

Scritto da Andrea Sperti  | 

Mancano ancora 5 giorni alla sfida tra Lecce e Milan ma, come ci aspettavamo, i tagliandi messi a disposizione per questa partita sono già terminati. Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che metterà in vendita altri 2000 biglietti per la sfida contro i rossoneri, in quei posti che solitamente sono inutilizzati. Ecco di seguito il comunicato della società giallorossa: 

“L' U.S. Lecce comunica che, per la gara di campionato Lecce - Milan in programma sabato 14 gennaio 2023, lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto.

Come già anticipato, al fine di venire incontro alle numerose richieste pervenute saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.30 di mercoledì 11 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).

Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore”.

Come sempre in questa stagione ci sarà il pienone allo stadio Via Del Mare, grazie soprattutto ai 20000 fedelissimi abbonati che hanno sposato il progetto Lecce ad inizio stagione ed a scatola chiusa. Il nostro stadio dovrà spingere i ragazzi giallorossi ad un’altra impresa contro un’autentica corazzata. Dopo le vittorie contro Atalanta e Lazio, il Salento si prepara ad affrontare il Milan, con voglia, coraggio ed un pizzico di sana follia.