header logo

“Sono molto contento di essere qui, ringrazio il presidente e i direttori per la grandissima opportunità. Mi sono sentito fin da subito ben voluto, ho avuto modo di parlare già anche con mister Vecchi e sono molto contento di poter iniziare questa avventura. Credo sia la scelta più giusta per me in questo momento e per potermi rilanciare. La Serie B è un campionato difficile e dobbiamo essere pronti, il gruppo potrà fare la differenza”. Andrea La Mantia, nuovo attaccante della Feralpisalò, ha parlato nel giorno della sua presentazione al suo club. 

Feralpisalò, UFFICIALE: preso La Mantia dalla SPAL

La Feralpisalò ha comunicato ufficialmente così l'acquisto di Andrea La Mantia, in arrivo dalla SPAL. L'attaccante ex Lecce ed Empoli, si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Questo il comunicato: "Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito dalla S.P.A.L., a titolo temporaneo con opzione di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia. L’attaccante, classe 1991, ha firmato un contratto con i leoni del Garda fino al 30 giugno 2024. Ad Andrea, il più cordiale benvenuto a Salò".

Anche se non specificato nel comunicato il giocatore si trasferirà in verdeblù in prestito con diritto di riscatto. La Mantia nella scorsa stagione ha segnato cinque reti in 34 presenze con la maglia della SPAL, ma vanta un ottimo curriculum in Serie B con 56 gol e 17 assist in 181.

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"