header logo

Franco Lepore riparte dalla Pergolettese.

La notizia era nell'aria, dato che l'ex capitano del Lecce si allena da qualche giorno col club di Serie C, ed ora è arrivata l'ufficialità: a 36 anni il salentino ha ancora amore per questo sport e non ha alcuna intenzione di mollare.

Reduce da un'esperienza di sei mesi nella Triestina in terza serie, l'esterno era rimasto svincolato, continuando ad allenarsi autonomamente in attesa di una chiamata, arrivata qualche settimana dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato.

A comunicarlo, prima la società attraverso una nota ufficiale e successivamente Lepore con un post su Instagram:

L’U.S.PERGOLETTESE comunica di aver tesserato nel proprio organico il difensore FRANCO LEPORE. Nato a Lecce il 16/08/1985, vanta una lunga carriera carriera con le maglie della Virtus Castelfranco e Real Vicenza (D), Varese (C2 e B), Rodengo Saiano (C2), Paganese (C1), Nocerina(C1), Lecce (C e B), Monza (C e B), Triestina (C) per un totale di 428 presenze. Già da qualche giorno in allenamento con la Pergolettese,un nuovo rinforzo per mister Lucchini che già dalla prossima partita con la Triestina, potrà averlo a disposizione.

Ad Ogni intoppo,ad ogni Caduta,ad ogni Semafaro Rosso della Vita,C’è Sempre la Possibilità di Ricominciare…Felice è Determinato per la nuova Avventura con @pergolettese_1932 🦾🦾🦾 #ricominciare #lavoro #positività#felice #determinato #possibilità #fiducia #avventura#uspergolettese #cittadicrema #fortedecapu #numero32 ✍️🦾 #ufficiale #alltheway

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"