header logo

C'è entusiasmo in casa Lecce dopo tre giornate di campionato, che hanno visto la formazione di mister D'Aversa assoluta protagonista in Serie A. I giallorossi si godono il quarto posto in classifica in virtù dei 7 punti conquistati su 9 disponibili.

Un risultato eccezionale che ha infiammato la piazza, che sogna una salvezza più agevole rispetto alla scorsa annata. Circa 4 mesi fa i salentini si salvarono alla penultima giornata, vincendo proprio all'U-Power Stadium, teatro della prossima sfida che vedrà impegnato il Lecce in trasferta.

Domenica 17 settembre il Monza ospiterà i giallorossi, che al proprio seguito avranno oltre 2000 tifosi. I biglietti per il settore ospiti sono sold-out da oltre una settimana:

"🟡🔴 𝙈𝙤𝙣𝙯𝙖 - 𝙇𝙚𝙘𝙘𝙚 𝙎𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙊𝙨𝙥𝙞𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙙 𝙤𝙪𝙩! Venduti tutti i 2.197 tagliandi disponibili del Settore Ospiti per la gara Monza - Lecce, in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00".

Pochi minuti fa è arrivata un'ulteriore nota ufficiale; sono stati messi in vendita altri biglietti per i tifosi ospiti:

"Su comunicazione ricevuta dall’AC Monza, U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 14 settembre su tutti i canali (online e punti vendita) saranno disponibili n. 220 biglietti del settore N7, attiguo al settore Ospiti, alle medesime condizioni di acquisto previste per il settore Ospiti (obbligo di fidelity US Lecce solo per i residenti nella provincia di Monza e Brianza).

U.S. Lecce desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Signor Questore di Monza e della Brianza e all’AC Monza per la cortese disponibilità e la fattiva collaborazione prestata".

Quanti abbonati ha il Monza e quanti posti può avere l'U-Power Stadium

La campagna abbonamenti del Monza è ferma a 5000 abbonamenti, lo scorso anno si è fermata un po' dopo (6381). Con la capienza di 16.917 posti totale, il Monza può raggiungere facilmente il sold out che però lo scorso anno è stato raggiunto solo in una occasione e cioè proprio in Monza-Lecce con 15.039 presenze.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"